Print Friendly and PDF

Golden Nights a Lignano Sabbiadoro

Dal 2 al 4 agosto, Lignano Sabbiadoro, una delle più suggestive località balneari del Friuli Venezia Giulia, si colorerà d’oro per la prima edizione delle sue Golden Nights: una tre giorni all’insegna di musica, divertimento, comicità e sport legata da un unico filo dorato del colore della sabbia di Lignano.

Un progetto ideato dall’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Comune di Lignano, Consorzio Lignano Vacanze, Lignano Sabbiadoro Gestioni e Azalea Promotion, che accenderà i riflettori sulla città grazie a un ricco calendario di proposte e attività.

Tutto all’insegna dell’oro come il colore della sua sabbia: attività commerciali come bar, negozi e ristoranti saranno chiamati a realizzare allestimenti in tema con lo spirito della festa.

Indiscussa protagonista sarà la musica grazie a nomi come David Guetta, Malika Ayane e Motel Connection (questi ultimi due concerti a ingresso gratuito), senza dimenticare la miriade di attività trasversali rivolte a tutti nel corso delle tre giornate, con allestimenti ad hoc per lo sport in spiaggia, il ballo, l’intrattenimento per bambini e adulti. Non solo musica ma anche ballo con una maratona di tango argentino, comicità con i protagonisti di Zelig e attività sportive sulla spiaggia, commentate niente di meno che da Dan Peterson, con nomi di respiro internazionale come, ad esempio, Daniele Molmenti, Carlo Molfetta, Manuela Di Centa, Stefano Tacconi.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli