Print Friendly and PDF

A Torino arriva “UDITO in bilico”

Passione, talento, messaggi che hanno origine nei Sensi e viaggiano con destinazione mondo, rappresenteranno, ancora una volta, il cuore della rassegna d’arte contemporanea tirAR•Tardi 2013 promossa dall’associazione Arte In Voce.
Con “UDITO in bilico” palpiteranno i battiti nella notte del 17 Luglio 2013 a Torino.

L’affascinante ed elegante cornice del TClub Lounge Bar di Via Sant’Agostino 23/Q ospiterà gli ultimi quattro, dei venti talenti, protagonisti dell’avventura artistica che ha travolto il quadrilatero romano dal mese di Marzo, con i precedenti appuntamenti dedicati a “Vista sulle emozioni”, “Tatto in essere”, “Gusto degli altri” e “Olfatto di mondo”.
“UDITO in bilico” appartiene a una dimensione in cui emerge il suono dell’anima in cerca di equilibrio. Il Senso che va oltre al semplice “udire”, laddove risiedono onde silenti, soffocate o che esplodono senza chiedere il permesso, a volte abili nel dialogare senza comunicare.
L’arte di Bruno Gallizzi, Monia Perrone, Maria Accordino e Francesca Petrone concederà una colonna sonora capace di rendere immortali emozioni, sogni e storie di vita.

Commenta con Facebook

leave a reply

*