Print Friendly and PDF

Open Night al Museo della Scienza e della Tecnologia

Venerdì 27 settembre 2013 con l’Open Night e Notte dei ricercatori il Museo offre un’apertura serale gratuita dalle 18 alle 24.

Il pubblico potrà scoprire la nuova stagione di attività del Museo in un’atmosfera di festa, vivere in prima persona l’avventura scientifica e tecnologica attraverso momenti di dialogo con i protagonisti del mondo della ricerca, attività nei laboratori interattivi, scoperta delle collezioni, musica dal vivo. L’iniziativa si svolgerà nell’ambito di MEETmeTONIGHT, evento lombardo della “Notte dei Ricercatori” promossa dalla Commissione europea, in programma il 27 settembre ai Giardini “Indro Montanelli” di via Palestro a Milano dalle ore 10 alle ore 24.

Sabato 28 settembre, dalle 14.30 alle 18.30, Open Day riservato agli insegnanti e alle loro famiglie, su prenotazione a:didattica@museoscienza.it oppure al numero 02 48555558. Curatori, Responsabili dei laboratori interattivi e tutto lo staff dei Servizi Educativi accompagneranno gli insegnanti e le loro famiglie a conoscere i progetti, le mostre, i percorsi di visita nelle collezioni storiche e le attività nei laboratori. Sarà inoltre possibile incontrare e fare attività insieme a giovani ricercatori ed esperti. Iscrizioni aperte fino al 25 settembre.

Informazioni per il pubblico:
www.museoscienza.org | info@museoscienza.it | T 02 48 555 1

Commenta con Facebook

leave a reply

*