Print Friendly and PDF

JOVANOTTI intervistato da RED RONNIE

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, musicista, poeta e artista a 360 gradi

Il 12 settembre Red Ronnie dagli studi di Roxy Bar TV (clicca sul link a vai al Canale 8) conduce una trasmissione  in diretta con Jovanotti. ArtsLife trasmette in diretta tutta la trasmissione e partecipa con entusiasmo a questa trasmissione esclusiva. Ecco cosa ha scritto Jovanotti sul suo profilo Twitter: “

“Domani 12 settembre dalle 16.00 in poi vado a trovare il mio amico Red Ronnie nella sua Roxy Bar TV e staremo in diretta senza orari e senza scaletta. Se vorrete potrete intervenire via Skype o Twitter”. Lorenzo Cherubini, al secolo Jovanotti, invita così ì propri fans a partecipare alla diretta che lo vedrà protagonista negli studi  bolognesi dell’intramontabile Red che da due anni produce e trasmette in rete sulla piattaforma Streamit Twww.tv

“Red trasmette cose a volte interessantissime. Oltre a produrre sempre nuovo materiale con il suo  stile inconfondibile, ha un archivio più fornito di quello della CIA e del KGB sulle vite degli artisti, e non solo dei musicisti, con esibizioni,interviste, racconti unici” continua Jovanotti ed aggiunge “ha cose su di me, per dire, che io ignoro di aver fatto eppure lui le ha!!”.

“Red Ronnie è una specie di viaggiatore del secolo della musica, un amico, un pazzo, uno che si butta in avventure senza ritorno (tipo la politica) , un anticipatore dei tempi, un inventore di linguaggi video (Be-bop A Lula, Pinky, Roxy Bar, per citarne alcune…) un compagno di chiacchiere formidabile, un entusiasta, un salutista riluttante, un collezionista di emozioni, un fan della vita, un believer, il classico tipo che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ma sarebbe impossibile. E’ Red Ronnie, il nostro amico Red.”

Non mancate!

Commenta con Facebook

leave a reply

*