Print Friendly and PDF

Ottavo Premio Arte Laguna: prorogato il termine di iscrizione

Si prolungano fino al 26 Novembre 2013 le iscrizioni al Premio Arte Laguna, ottava edizione, parte infatti “Innovative Interactive Tour on Telecom Italia’s Future Centre”, il nuovo premio speciale nato dalla collaborazione con Telecom Italia.

Il premio speciale si rivolge agli artisti, ma anche ad architetti e designer che abbiano un’idea innovativa per la fruizione degli spazi architettonici dell’ex convento di San Salvador a Venezia, oggi sede del Future Centre di Telecom Italia. L’idea migliore verrà premiata a marzo 2014 con un premio pari a 5000 euro, utili per la realizzazione del progetto.
Clicca qui per sapere tutto su come partecipare.

Continuano le candidature alle categorie del concorso: pittura, scultura e installazione, video arte e performance, fotografia, arte virtuale e digitale.

Chi si iscrive ora potrà ancora:

– vincere uno dei 4 premi speciali “Artist in gallery”, le mostre personali nelle gallerie internazionali: Russia – Galleria ART re.FLEX; Francia – Galerie Charlot; Portogallo – Carlos Carvalho; India – Exhibit320
–  vincere uno dei 5 premi in denaro da 7.000 euro
– esporre alla mostra collettiva dei finalisti
– essere inserito nel catalogo
– avere la possibilità di vedere il proprio video proiettato a Pechino durante l’estate 2014, grazie alla collaborazione con Art Nova 100.

I vincitori assoluti saranno 5, uno per ogni categoria, che si aggiudicheranno un premio in denaro di 7000 euro ciascuno.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli