Print Friendly and PDF

Aroma di(vino)

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=8oonaj7ZVg0[/youtube]


Post publiredazionale

Siamo in Umbria, poco distanti dal lago Trasimeno e a pochi metri dalla Toscana di Montepulciano e di Cortona. Più esattamente è a Castiglione del Lago che abbiamo scovato un agriturismo di primissimo livello, luogo ideale per rigenerarsi, per allentare la tensione e riequilibrare le energie. 

Le Poste del Chiugi è un complesso di antichi casali, trasformati oggi in residenze composte sia da camere che da appartamenti rifiniti nei minimi dettagli. Panorami mozzafiato e calma assoluta, per rilassarsi e rigenerarsi in piscina, così come nella zona benessere, fornita di saune e idromassaggio, o ancora presso l’ampia sala con caminetto dotata di TV satellitare, angolo lettura, giochi di società e area lounge per degustazioni. 

All’agriturismo “Poste del Chiugi” la vacanza si tramuta in un’esperienza dove la cognizione del tempo è dilatata, e dove ancora oggi, è vitale la connessione emotiva con il luogo, la storia, il territorio e la sua gente. Connessione che si tramuta velocemente nell’ovvia cura per il buon vino ed il buon cibo. Eccellente scelta di piatti stagionali, rigorosamente preparati espressi, nel ristorante interno all’agriturismo, così come, sempre internamente, sorge la Cantina Fanini, presso la quale si tengono degustazioni e vendita, oppure visite alle cantine e ai vigneti. 

Fra aromi, profumi e sensazioni, in un percorso alla scoperta dei sapori e delle tipicità di questo territorio, che vanta una tradizione vitivinicola antichissima e di grande pregio. In questo speciale angolo del mondo è facile lasciarsi travolgere dai sensi e dalle emozioni. E se anche voi, come noi, credete che la vostra vita sia la vostra opera d’arte più preziosa, potente e irripetibile – fidatevi di noi – alle Poste del Chiugi potreste realizzare il vostro capolavoro!

Per maggiori informazioni, visitate il sito dell’agriturismo:

www.agriturismopostedelchiugi.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*