Print Friendly and PDF

ART CITY Bologna: musei, mostre, luoghi d’arte 24-25-26 gennaio 2014

Nel 2014 torna ART CITY Bologna, il programma istituzionale nato nel 2013 dalla collaborazione tra Comune di Bologna e BolognaFiere per affiancare con mostre eventi e iniziative culturali l’annuale edizione di Arte Fiera e proporre un’originale esplorazione di musei e luoghi d’arte in città.

Nel weekend del 24, 25 e 26 gennaio un’ampia e articolata selezione di appuntamenti offre l’opportunità sia alla cittadinanza sia al pubblico in visita per la manifestazione fieristica, giunta alla sua 38a edizione, di conoscere e riscoprire gli straordinari palazzi storici e gli spazi della cultura bolognesi con una vera e propria immersione nell’arte moderna e contemporanea.

Una città da vivere come un grande museo metropolitano: è la strategia di valorizzazione del patrimonio artistico e delle attività culturali condivisa da ART CITY Bologna e Arte Fiera. Per favorirla al meglio sono confermati gli strumenti che rendono fruibile la rete dei luoghi e delle iniziative: l’ART CITY Bus e l’ART CITY Map.

Clicca qui per tutti i dettagli

Commenta con Facebook

leave a reply

*