Print Friendly and PDF

Scope New York

6 – 9 Marzo 2014, New York

Con oltre 700,000 visitatori, un giro d’affari che supera i $450 milioni e più di 50 fiere in una sola decade, Scope si classifica come la prima fiera internazionale dedicata all’arte contemporanea con un programma multidisciplinare creativo.

Sarà il prossimo 6 Marzo la data inaugurale di Scope che per la 14^ edizione, tornerà nella sua sede di riferimento, Skylight alla stazione Moynihan, all’interno dell’iconico Post Office di New York, nella sala principale, il Postal Dock.

Provenienti da 22 Paesi differenti, alla fiera esporranno 60 gallerie internazionali, accanto alle 20 partecipanti Breeder Program, sezione che mira a iniziare al mercato nuove gallerie. Protagonista assoluta l’arte, le migliori e più brillanti opere di artisti contemporanei, emergenti o nel pieno della loro carriera.

L’inaugurazione su invito e la prima visita si terranno il 6 Marzo. Dal 7 al 9 Marzo la fiera sarà invece visitabile da tutti. Scope New York proporrà inoltre un programma di visita speciale, Platinum VIP, che comprenderà eventi duranti i quali saranno presentati lavori creativi trasversali, realizzati attraverso il dialogo tra i diversi settori (moda, cinema, musica, performance).

____________________________________________

INFORMAZIONI UTILI

Scope New York

Apertura: 6 – 9 Marzo 2014

Sede: 312 West 33rd Street New York

Orari:  7 – 8 Marzo, h 11– 20. 9 Marzo h 11 – 19

Biglietti: First View (Giovedì 6 Marzo) $100
General, Venerdì – Domenica, $25
Studenti, Venerdì – Domenica, $15

Commenta con Facebook

leave a reply

*