Print Friendly and PDF

Giornate di valutazione gratuita alla casa d’aste Bolaffi

Dal 24 al 28 febbraio Bolaffi organizza a Mantova, Bologna e Firenze cinque Giornate di valutazione gratuita. Gli esperti della casa d’aste torinese saranno disponibili nelle tre città italiane per effettuare gratuitamente stime di arredi, dipinti, manifesti, libri, autografi, monete e francobolli; gli oggetti più pregiati e interessanti potranno essere inseriti nelle prossime vendite all’incanto.

 

Gli esperti Bolaffi saranno il 24 febbraio a Mantova (Hotel Casa Poli, corso Garibaldi 32), il 25 e 26 a Bologna (Art Hotel Corona d’oro, via Guglielmo Oberdan 12), il 27 e 28 a Firenze (Grand hotel Baglioni, piazza Unità italiana 6).
Per usufruire dell’opportunità è sufficiente prenotare un appuntamento telefonando allo 011.5576300 o inviando un’email all’indirizzo aste@bolaffi.it.
La casa d’aste Bolaffi, realtà del gruppo Bolaffi nata nel 1990 con la prima vendita all’incanto di francobolli, ha registrato nel 2013 un giro d’affari di oltre 10 milioni di euro. La casa d’aste torinese, forte dell’esperienza collezionistica ultrasecolare del nome Bolaffi e di una storia costellata di aggiudicazioni record, organizza vendite di filatelia, numismatica, manifesti, libri antichi, arredi e dipinti. I primi appuntamenti attesi nel 2014 sono: il 14 maggio con libri antichi e autografi; il 29 e 30 maggio con i francobolli; il 6 giugno con monete e banconote; il 25 settembre con arredi, dipinti e manifesti.

Commenta con Facebook

6 Commenti

leave a reply

*