Print Friendly and PDF

Ritorna il Master di Fotografia Naturalistica al Forte di Bard

Nell’ambito della nuova edizione della mostra Wildlife Photographer of the Year, aperta sino al 2 giugno 2014, il Forte di Bard promuove, anche per quest’anno, sabato 3 e domenica 4 maggio, il Master di Fotografia Naturalistica.

L’iniziativa offrirà un percorso formativo altamente qualificato con professionisti del settore e dedicato all’approfondimento delle tecniche di fotografia naturalistica, all’analisi del portfolio personale di ciascun partecipante e all’utilizzo degli strumenti di fotoritocco. Il corso sarà tenuto dai docenti Enzo Massa Micon e Stanislao Basileo.

Per scoprirne di più (costi e programma) visita il  sito internet www.fortedibard.it

Un anticipo invece, circa un interessantissimo evento correlato: venerdì 2 maggio ore 21.00 presso il Salone della Biblioteca Comprensoriale in via E. Chanoux 112 a Chatillon, i due fotografi racconteranno un pò di sé attraverso i loro rispettivi portfolio. Un anticipo di wild a poche ore di distanza dai due giorni di master!

La partecipazione è aperta a tutti!!! Amatori fotografi, professionisti, giornalisti e fotoreporter, guide alpine/turistiche/della natura, studenti….insomma, proprio a tutti!

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli