Print Friendly and PDF

Arriva il 26 giugno la terza edizione di Expop a cura dell’Associazione Vivaio

Expop 2014, Associazione Vivaio Expop 2014, Associazione Vivaio

Arriva il 26 giugno nel capoluogo meneghino, la terza edizione di Expop, l’iniziativa dell’associazione Vivaio dedicata a idee e progetti visionari volti a rendere Milano capitale internazionale di innovazione e creatività.

L’iniziativa si inquadra tra le attività di Vivaio, associazione non profit fondata nel 2012 per volontà di professionisti, imprenditori, personaggi del mondo della cultura, dell’imprenditoria e dell’innovazione trenta-quarantenni.

Expop 2014, Associazione Vivaio
Expop 2014, Associazione Vivaio

Expop si pone nell’orbita di Expo dandone una connotazione “pop”: così come Expo è una vetrina di progetti internazionali, Expop vuole essere un’occasione per invitare tutti a proporre idee originali e innovative per migliorare la qualità della vita a Milano o nelle grandi città in genere.

La partecipazione a Expop è libera e gratuita: tutti possono intervenire, votare il progetto migliore della terza edizione e venire coinvolti nella sua realizzazione. I progetti vincenti delle scorse edizioni – “Il Parco Orbitale” e “Il Giardino Sonoro” si caratterizzano per la capacità di essere ambiziosi, di offrire una visione diversa di vivere la città, di sembrare apparentemente irrealizzabili ma capaci di migliorare la qualità della vita delle persone.

L’appuntamento è per il 26 giugno al Vivaio Riva (di fronte a via Arena 7) per scoprire e votare i progetti più visionari di Expop 2014.

Commenta con Facebook

leave a reply

*