Print Friendly and PDF

Christie’s – Una selling exhibition dedicata a gioielli, orologi e design

diamond rivière by Adler which weighs 144.64 carats in total Diamond rivière by Adler which weighs 144.64 carats in total
diamond rivière by Adler which weighs 144.64 carats in total
Diamond rivière by Adler which weighs 144.64 carats in total

11 – 26 settembre 2014, Hong Kong

Gioielli, orologi e oggetti di design cinese saranno protagonisti da Christie’s in una selling exhibition che avra` luogo dall’11 al 26 settembre ad Hong Kong.
Tra gli highlights saranno proposti eccezionali gioielli di alta qualita’, come rubini Burmesi, zaffiri di Kashmir, perle, giadeite e altri pezzi firmati. Collane, orecchini, ciondoli, anelli: una selezione che incontrera` i gusti di tutti gli appassionati, guidata dalla collana diamond riviere di Adler. Con un peso di 144.64 carati, il prezioso si compone di 39 brillanti.

Christie's, selling exhibition Hong Kong
Da sinistra: A 1.01ct Burmese No Heat “Pigeon’s Blood”‟ Ruby And Diamond Ring
A 10.05ct Burmese No Heat Star Ruby And Pink Sapphire Ring
A 5.03ct Burmese No Heat “Pigeon’s Blood”‟ Ruby And Diamond Ring

Tra gli orologi, spiccheranno i pezzi firmati Pateck Philippe, Audemars Piguet, Vacheron Constantin, Blancpain e Rolex. Top lot un Pateck Philippe in oro bianco, da 18 carati, realizzato in limited edition in occasione del 150esimo anniversario di collaborazione dell’azienda con Tiffany & Co.

Christie's, selling exhibition, Hong Kong
A sinistra: “WUFU” Eggshell lacquer object set
A destra: “DA TIAN DI” Red lacquered beachwood console table

La selling exhibition proporra` anche opere di design contemporaneo cinese a meta` strada tra la tradizione e la modernita`.

Commenta con Facebook

leave a reply

*