Print Friendly and PDF

In arrivo l’asta Vintage, solo online, da Maison Bibelot

Fra le prime Case d’Asta Italiane ad occuparsi di Vintage, la Maison Bibelot di Firenze, sempre attenta alle nuove tendenze, propone a tutti i collezionisti una nuova tipologia di asta solo online dedicata a questo settore (che affiancherà anche la prima vendita di Fotografia della Maison).

Valentino
Valentino

Alta la qualità  dei lotti Vintage composti da collezioni delle griffe leader degli anni Ottanta, da Valentino ad Ungaro e Coveri con il trionfo del colore e della forma. Molte anche le pellicce dagli anni Cinquanta con le  intramontabili e fascinose stole di visone a coprispalla, perfette sui tailleur da giorno e sugli abiti da sera agli anni Ottanta.

Ungaro
Ungaro
Coveri
Coveri

Accessori altrettanto importanti ed interessanti di Roberta di Camerino con i suoi trompe d’oeil, Gucci, Fendi, Feragamo, Braccialini, HermesNon mancano anche capi da uomo e bambino.

r.di camerino aol
Roberta di Camerino
gucci porta pillole aol
Gucci

L’asta   avrà  una durata di due settimane, dal 20 settembre al 3 ottobre. Per partecipare basta  iscriversi sul sito internet della Maison Bibelot e fare i propri rilanci. I prezzi partono da 20 euro. I lotti in asta saranno visibili non solo nel catalogo on line ma saranno anche in esposizione nelle  sale dell’Hotel Anglo-Americano di Firenze sabato 20 e domenica 21 settembre.

Commenta con Facebook

leave a reply

*