Print Friendly and PDF

Artcurial inaugura a Vienna il suo terzo ufficio europeo

Dopo Milano e Bruxelles, Artcurial inaugura il 1° ottobre  a Vienna  il suo terzo ufficio europeo che sarà guidato da Caroline Messensee. La sede sarà in un edificio storico in centro città, in Rudolfsplatz.

Caroline-Messensee
Caroline Messensee

Francis Briest, Co-Chairman presso Artcurial, spiega: “Artcurial ha registrato una crescita significativa nel corso dei dieci anni passati. Negli ultimi tre anni, il fatturato è aumentato del 74%. Dopo aver raccolto la sfida di diventare la casa d’aste leader in Francia, ora ci stiamo muovndo per espanderci in tutta Europa”

“Il numero di acquirenti europei al di fuori della Francia ha continuato a crescere negli ultimi anni. Complessivamente, nel 2013, il 70% dei nostri clienti sono stati internazionali.” Ha aggiunto François Tajan, Co-Chairman presso Artcurial.

“Questa è un’opportunità per Artcurial di incontrare nuovi clienti. La città di Vienna ha una posizione strategica tra l’Europa centrale e orientale. É una città di cultura e di arte che fornisce un gateway eccezionale nel mercato europeo di lingua tedesca” ha commentato Caroline Messensee.

Come la sede milanese, questo nuovo ufficio di Artcurial sarà un vero e proprio luogo di incontro che offrirà un ricco calendario di eventi culturali legati ai programmi in corso presso la casa d’aste: acquisti, mostre locali e mostre itineranti delle principali aste che si svolgeranno a Parigi.

Artcurial Vienna
Rudolfsplatz 3
A-1010 Vienna

Caroline Messensee
Tél. +43 699 172 42 672

Commenta con Facebook

leave a reply

*