Print Friendly and PDF

Ritorna a Milano BookCityMilano: 4 giorni di eventi dedicati al libro in tutta la città

BookCityMilano BookCityMilano

Ritorna a Milano la terza edizione di BookCityMilano che animerà la città dal 13 al 16 novembre con numerosi eventi in tutta la città.

Protagonista assoluto di BookCity è il libro, la lettura e i lettori, che sono i motori e i protagonisti dell’identità della città, della sue trasformazioni, della sua storia passata, presente e futura. Il progetto meneghino chiama così a raccolta per il terzo anno consecutivo  gli editori italiani e mette in scena un grande evento condiviso tra tutti i partecipanti, costellato da tanti eventi diffusi su tutto il territorio urbano, come letture ad alta voce, mostre, spettacoli, seminari.

BookCityMilano
BookCityMilano

L’iniziativa è stata voluta dal Comune di Milano e dal Comitato Promotore (Fondazione Rizzoli “Corriere della Sera”, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si sono affiancati la Camera di Commercio di Milano e l’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).

Clicca qui per conoscere tutto il programma di #BCM14.

Commenta con Facebook

leave a reply

*