Print Friendly and PDF

Maison Bibelot a sostegno di Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

All’associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia (che si occupa di assistenza a famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative) la casa d’aste fiorentina Maison Bibelot devolverà la somma che avrebbe stanziato per le tradizionale festa degli auguri natalizi.

902-903

“Abbiamo scelto di sostenere i progetti di Voa Voa –spiega la titolare Elisabetta Mignoni – in nome dell’ antica amicizia che ci lega alla famiglia di Guido Borros, papà della piccola Sofia. Ma soprattutto come dovuto riconoscimento al prezioso lavoro che l’associazione sta svolgendo per la comunità. L’associazione, inoltre, prenderà parte anche alla Strenna di natale presentata ogni anno da Maison Bibelot, con cinque lotti nella giornata di venerdì 12 dicembre 2014 nella sessione dedicata al tema “Arte moderna e Contemporanea. Gioielli”. Dalla tragica vicenda che ha colpito la loro giovane famiglia, Guido e Caterina sono riusciti a costruire una realtà positiva, utile e bellissima, cui partecipano attivamente moltissimi volontari ”.

“Dobbiamo dire grazie a Monica Tiozzo, presidente della ditta di gioielli “Nomination” – spiega Guido De Barros – che ha donato a Voa Voa tre collane e un bracciale sul tema delle farfalle e all’artista Maria Grazia Banchi, che ha realizzato appositamente per noi un ciondolo assolutamente unico a forma di farfalla”

L’appuntamento con i “gioielli Voa Voa” e con le altre bellissime proposte della Strenna di Natale firmata Maison Bibelot è per venerdì 12 dicembre alle ore 16, nella sede di Corso Italia 6. I lotti Voa Voa saranno battuti in apertura dell’asta dei gioielli. L’esposizione sarà da sabato 6 a martedì 9 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Commenta con Facebook

leave a reply

*