Print Friendly and PDF

La terza puntata di Look da Regina a Palazzo

Attesi due look per la terza puntata di Look da Regina a Palazzo
Rossella Regina: ‘Il progetto si avvia alla conclusione, dobbiamo shockare il pubblico

 ROSSELLA

Continua il successo di Look da Regina a Palazzo, il format di Rossella Regina, pubblicato congiuntamente sul canale ufficiale Youtube dell’artista incoronata nel 2013 da Italia’s got talent e sul nostro portale ArtsLife.com. Due  le puntate finora pubblicate, la terza online dalle 21.00 del 9  dicembre 2014.

Il progetto si appresta ad entrare nella sua fase conclusiva – commenta la divertente soubrette di origini calabresi, anche cantante e giornalista –  dunque il pubblico ha maturato attese che non possiamo deludere, anzi…nelle prossime due puntate, i look proposti saranno 2 per volta – ci anticipa.

E i look sono sempre caratterizzati dai drappeggi di Luca Giannola, il Fashion Stylist maestro nell’arte del moulage, che con il solo uso degli spilli continuerà a proporre al pubblico una Rossella in versioni sempre più inedite. Medesimo arduo ruolo quello degli Hair Stylists I Didier – La Compagnia della Bellezza (Charlie, Antonella, Emanuele e Gabriele), intenti nell’armonizzare le varie acconciature con gli outfit pensati da Giannola.

Un Team di Professionisti, insomma, quello di cui si è circondata Rossella per la seconda edizione del suo format: Nella prima eravamo in sei – racconta – Con Look da Regina A Palazzo siamo diventati esattamente il doppio, e questo ha certamente contribuito allo straordinario successo della corrente edizione, di cui sono particolarmente fiera – conclude.

Lorenzo Dalle Donne, Lilly Tschantret, Luca Gamberini, Claudio Sangiorgi, Andrea Merli, Rossella Nicolini: questi i nomi degli ‘addetti agli zoom’, quali video quali foto, su cui Rossella ha puntato circa gli aspetti tecnici della produzione.

FOTOGRAFI2

Lorenzo (videomaker e montatore) è, ormai, diventato il mio alter ego – confessa la vulcanica protagonista di Look da Regina a Palazzo – il chè non dev’essere proprio un ruolo semplice – commenta con la sua consueta ironia – Spero di non ricevere una sua cartolina di saluti dalle Hawaii – prosegue simpaticamente –  perché la prima cosa a cui penserò, piuttosto che una vacanza, è una fuga – chiude con una battuta.

Anche con gli altri fotografi coinvolti nel format Rossella aveva già maturato precedenti collaborazioni: Lilly e Luca erano già co-protagonisti in Look da Regina 1 – conferma la versatile artista –  mentre Claudio, Andrea e la mia omonima hanno firmato in passato servizi fotografici di cui si sono accorti anche i rotocalchi.

Non resta, dunque, che cliccare sul video sottostante per farsi trasportare nuovamente nell’elegante atmosfera di Palazzo Vivit, location dell’intera produzione, e godere ancora una volta delle carnascialesche avventure di Rossella e del suo Team.

[youtube]http://youtu.be/AGBeKe1nCgE[/youtube]

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli