Print Friendly and PDF

Marina Abramovic in una performance ai Golden Globes

La performance di Marina Abramovic ai Golden Globes La performance di Marina Abramovic ai Golden Globes

Una performance di Marina Abramovic ha reso speciale il pre-party dei Golden Globes.

“Di solito questi party sono noiosi e tutti uguali” – ha raccontato l’artista a Style.com.

E così ha ideato una performance in collaborazione con Costume National ispirata al cielo. Gli ospiti infatti, vestiti con abiti di seta, sono stati invitati a comportarsi come se fossero a letto, e al posto dei tradizionali tavoli con posti assegnati sono stati consegnati dei tavolini pieghevoli.

La performance di Marina Abramovic ai Golden Globes
La performance di Marina Abramovic ai Golden Globes

“Tutti col pigiama, o comunque a letto, così siamo tutti uguali” – ha spiegato la Abramovic. “Ci sono tanti modi per intrattenere una serata. Questo è il mio, da artista, con qualcosa che non è mai stato fatto prima” – continua.

L’evento si è svolto all’Hangar 8 presso il Santa Monica Airport lo scorso 10 gennaio. La serata, organizzata da Art of Elysius, l’associazione che attraverso l’arte si impegna nel miglioramento delle condizioni mediche dei bambini è stata accompagnata da una “silent disco” offerta da Samsung, una sfilata di Costume National, un film in 3D e un’esibizione del musicista-artista Moby.

Gli ospiti, tra cui Johnny Depp, Amber Heard, Usher, Tobey Maguire, Joaquin Phoenix, Zach Braff, Cara Delevingne, e Laura Prepon, sono rimasti tranquilli durante la “silent disco”. E pertanto ammoniti da Marina Abramovic.

Commenta con Facebook

leave a reply

*