Print Friendly and PDF

Maison Bibelot: valutazioni gratuite per le aste di febbraio

Il 15 e il 22 gennaio gli esperti della casa d’aste fiorentina Maison Bibelot saranno disponibili per valutazioni per l’inserimento di opere nel catalogo della prima asta del 2015, prevista per il 26 /27 febbraio, dedicata alla fotografia, gioielli, militaria e automobilia.

automobilia pubblicità

Per tutta la giornata di giovedì 15 gennaio sono possibili valutazione gratuite con gli esperti dei dipartimenti di fotografia e militaria. Militaria è un collezionismo consolidato con successo per la Casa d’Aste  grazie alla presenza di non pochi amatori del settore a Firenze: la magnifica collezione di soldatini del Prof. Predieri, oggi patrimonio dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, ne è testimone. Per i collezionisti di settore in asta saranno presenti anche decorazioni, divise, documenti ed altro.

decorazione

La fotografia è un settore più recente ma che si sta storicizzando con anche grande attenzione agli autori contemporanei. Giovedì 22 gennaio per l’intera giornata saranno  possibili valutazioni di gioielli – un settore dal successo consolidato e che attrae compratori anche dall’ estero – e di automobilia, la novità per la prossima asta con lotti di libri, fotografie, cataloghi, giornali, spille, medaglie, modellini e quant’altro appartenga ad automobili, motociclette e veicoli industriali, una grande occasione per gli appassionati del settore.

collana afro

 

MAISONBIBELOT
Corso Italia, 6 – 50123 Firenze
tel 055 295089 – fax 055 295139
WWW.MAISONBIBELOT.COM

Commenta con Facebook

leave a reply

*