Print Friendly and PDF

Rise Up! Flycat e Ozmo per asta charity con Christie’s

Rise Up! La città che non dorme è un’iniziativa con asta di beneficenza finale in collaborazione con Christie’s, organizzata dal Gruppo di Milano del CISOM, organismo dedicato alla Protezione Civile, al soccorso sanitario e all’assistenza dei più bisognosi facente capo al Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

Ozmo
Si tratta di una mostra interattiva, in programma al MUBA, Museo dei Bambini di Milano che prosegue fino al 5 febbraio e si basa sulla forte analogia tra Street Art e volontariato notturno per prestare assistenza ai senza fissa dimora per le strade della città di Milano. L’asta benefica si terrà sempre al MUBA il 5 febbraio alle ore 20.00 in collaborazione con Christie’s. Nel progetto sono coinvolti gli street artist FLYCAT e OZMO.

OZMO, in particolare, eseguirà un live painting al MUBA il 5 febbraio dalle 18.00 realizzando dal vivo una grande opera che sarà battuta all’incanto la sera stessa. Il pubblico potrà assistere alla creazione dell’opera e osservare dal vivo l’artista mentre dipinge (ingresso libero). L’evento speciale sarà ripreso anche da una web can e da un video operatore.

www.muba.it

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*