Print Friendly and PDF

La verità, vi prego, sul denaro. Secondo incontro con Laura Curino

Laura Curino Laura Curino

Lunedì 16 febbraio appuntamento al Teatro Franco Parenti di Milano per il secondo incontro del ciclo “La verità, vi prego, sul denaro. Atto secondoTutto quello che avreste voluto sapere, ma che non hanno mai voluto spiegarvi”.

Protagonisti della serata intitolata “I conti di famiglia: la verità su ricchezza e povertà” saranno Laura Curino e Giovanni Vecchi.

Laura Curino
Laura Curino

Semplici appunti scritti in vecchi taccuini dove si annotavano le entrate e le spese quotidiane diventano lo spunto per raccontare una storia: Laura Curino dà voce ai sacrifici e ai sogni realizzati dalle famiglie italiane a partire dai loro bilanci familiari. L’economista Giovanni Vecchi mostra qual è la vera storia italiana della distribuzione del reddito.

L’incontro, ad ingresso libero e gratuito previa registrazione sul sito www.acomea.it, è promosso dalla società di gestione del risparmio AcomeA e curato insieme alla società di consulenza culturale e formazione Trivioquadrivio, in collaborazione con il Teatro Franco Parenti.

_____________________________________________

INFORMAZIONI UTILI

“La verità, vi prego, sul denaro. Atto secondo – Tutto quello che avreste voluto sapere, ma che non hanno mai voluto spiegarvi”.
Laura Curino e Giovanni Vecchi in “I conti di famiglia: la verità su ricchezza e povertà”

Lunedì 16 febbraio 2015, ore 18,30 – Teatro Franco Parenti, Sala Grande

Commenta con Facebook

leave a reply

*