Print Friendly and PDF

Al via il premio DonkeyArtPrize 2015

Donkey Art Prize Donkey Art Prize

Metti insieme un gruppetto di under 40 di Verona, con tanta voglia di fare ed ecco l’idea. Un concorso internazionale con due sezioni dedicate alla pittura e alla fotografia. E’ nato così nel DonkeyArtPrice che quest’anno è alla sua terza edizione con la novità di premiare anche gli under 30.

Donkey Art Prize
DonkeyArtPrize

L’inaugurazione della terza edizione si è tenuta a Napoli, alla Core Gallery nella location della Napoli Sotterranea, il 7 febbraio. Presenti il presidente dell’associazione Blindonkey, Andrea Moratti, e l’artista Serafino Rudari che si è esibito in una performance.

La modalità di partecipazione al premio è identica alle scorse edizioni: iscrizione dal sito e pagamento di 35 euro. Sempre 100 i finalisti selezionati da una giuria di nomi provenienti da vari contesti tra cui Nicoletta Boschiero del Mart e Giampiero Riva di Instagram Italia.

Quattro le opere che saranno premiate quest’anno con i duemila euro in denaro. Tutti i 100 finalisti avranno la possibilità di esporre all’interno delle locatione internazionali di Milano, Miami, San Pietroburgo e Tokyo.

L’iscrizione al premio è aperta a tutti con il termine ultimo del 5 maggio.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito: www.donkeyartprize.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*