Print Friendly and PDF

Al via le domeniche lunghissime alla Fondazione Merz

Fondazione Merz Fondazione Merz

Ripartono le domeniche lunghissime alla Fondazione Merz. Ritorna infatti anche quest’anno il ciclo di laboratori domenicali dedicati alle famiglie. Con il titolo “Una domenica lunghissima” l’iniziativa sarà ancora una volta un modo piacevole e creativo per avvicinare bambini e adulti all’arte contemporanea.

Fondazione Merz
Fondazione Merz

Il Dipartimento Educazione propone così dei laboratori che rielaborano le tecniche e i temi principali trattati dagli artisti ospiti negli spazi espositivi della Fondazione.

Nei quattro incontri, rivolti a bambini dai 4 anni in su, si sperimenteranno alcune delle modalità di lavoro riconducibili alle opere di Lida Abdul, Glenn Ligon, Naeem Mohaiemen, Anri Sala e Wael Shawky, protagonisti della mostra collettiva in corso “Mario Merz Prize. I finalisti”.

Il primo appuntamento è per domenica 22 febbraio alle ore 16.30. Il costo del laboratorio è di 4€ a bambino, mentre gli adulti e gli accompagnatori la partecipazione sarà gratuita. E’ obbligatorio prenotare.

Gli incontri successivi si terranno l’8 marzo, il 22 marzo e il 12 aprile, alle 16.30 presso la Fondazione Merz (via Limone 24, Torino).

Per maggiori info clicca qui. 

Commenta con Facebook

leave a reply

*