Print Friendly and PDF

Katy Perry e i selfie delle scandalo

Toccare il David con un dito? Pose osé con la Torre di Pisa? Con l’arte della prospettiva tutto è possibile. Katy Perry, che si trovava in Italia per il concerto milanese del 21 febbraio, si è recata a Firenze per una vacanza. E come molti turisti, non si è fatta scappare l’occasione di farsi qualche selfie “ad arte”.

katy

Ha ceduto anche lei a quell’irrefrenabile istinto che prende tutti i turisti in giro per il mondo e che li obbliga a posare davanti alle icone più famose. Come quelli che afferrano per la punta il Taj Mahal in India, baciano la sfinge in Egitto, fingono di cadere nel Grand Canyon o ancora – posa molto gettonata- quelli che si sobbarcano il peso della torre di Pisa nel tentativo di raddrizzarla.

katy 1

Così su Instagram l’irriverente reginetta pop ha pubblicato dei selfie, un po’ da gita scolastica, con i famosi capolavori d’arte toscani che hanno suscitato non poche polemiche visto la sua visibilità in quanto personaggio pubblico.

Ma Katy Perry  non si smentisce mai: è così, goliardica e fuori dalle righe, come appare nei suoi videoclip e nelle sue performance, che le hanno fatto conquistare milioni di fan!

Davanti-alla-Venere-di-Botticelli

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*