Print Friendly and PDF

Sotheby’s lancia le aste online su eBay

Il 17 marzo 2015 eBay (NASDAQ: EBAY) e Sotheby’s (NYSE: BID) hanno annunciato congiuntamente il lancio delle aste Sotheby’s su eBay.

Parte della nuova piattaforma di vendita online di eBay è già disponibile per le offerte alle aste di Sotheby’s, in attesa della prima vendita dal vivo fissata per il 1 aprile 2015.

aste-on-line

La nuova piattaforma consentirà sia ai collezionisti di sempre, sia ai nuovi, di partecipare alle aste Sotheby’s dal vivo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, con la stessa confidenza e la stessa accessibilità di coloro che sono fisicamente presenti nelle  sale d’asta di New York.

La prima asta dal vivo di Sotheby’s su eBay, il prossimo 1 aprile, proporrà The New York Sale e l’asta di Fotografie.

Ansel-Adams-aste-Sothebys-Ebay

Tra le opere all’incanto una cospiqua collezione di fotografie di Ansel Adams con valori di stima che partono dai 7.000 dollari fino ai 60.000, che è la quotazione per un pacchetto di 15 fotografie firmate e numerate a penna, scattate tra il 1942 e il 1949 e stampate, come riportato sul retro, nel 1950.

Ogni opera battuta all’asta sulla nuova piattaforma sarà disponibile per le offerte per soli 2 minuti. Il tempo di selezionare e cliccare per poter sperare di conquistare il pezzo desiderato.

Prima di poter partecipare all’asta ovviamente occorre iscriversi, visitando il sito dedicato Ebay/sothebys sul quale è spiegata nel dettaglio l’operatività, ovviamente in inglese.

Commenta con Facebook

leave a reply

*