Print Friendly and PDF

Milanese! Vota Vittorio Sgarbi!

Milano città delle cento meraviglie. Anzi centocinquanta!

Se Roma ha avuto Argan, Milano può avere Sgarbi!

È questa la promessa di Vittorio Sgarbi che sembra deciso a volersi candidare sindaco di Milano.
Chi sceglierà come assessore alla cultura?

VittorioSgarbi
Vittorio Sgarbi

ArtsLife lo ha raggiunto telefonicamente per chiedergli una breve dichiarazione sulla sua discesa in campo in vista delle elezioni meneghine in calendario per la primavera 2016 e soprattutto – in caso di vittoria – per chiedergli se avesse già in mente un nome per il ruolo di assessore alla cultura…

sgarbi sindaco

Ecco le parole di Vittorio Sgarbi… Un commento su Giuliano Pisapia, uno su Letizia Moratti, l’accenno alla possibilità di collaborazione con l’architetto Degli Esposti e Francesco Micheli, concludendo con un commento su Filippo Del Corno (attuale assessore):

 

Nella foto da destra: Giuliano Pisapia, attuale sindaco di Milano; Letizia Moratti sindaco di Milano tra il 2006 e il 2011 (Durante la giunta Moratti Sgarbi ottiene l'incarico di assessore alla cultura solo fino al 2008, quando la nomina gli viene revocata); Filippo del Corno, attuale assessore.
Nella foto a sinistra Giuliano Pisapia, attuale sindaco di Milano; al centro Letizia Moratti sindaco di Milano tra il 2006 e il 2011 (Durante la giunta Moratti Sgarbi ottiene l’incarico di assessore alla cultura, ma solo fino al 2008, quando la nomina gli viene revocata); a destra Filippo del Corno, attuale assessore.
« Votantonio, Votantonio, Votantonio, Votantonio! »
«Votantonio, Votantonio, Votantonio, Votantonio!»

 

Commenta con Facebook

  • Sono felice della notizia… Mi vorrei candidare come Assessore alla Cultura: Dottor Sgarbi, ci faccia un pensierino…Amore per la città di Milano. Cell. 3448148768, Distinti saluti Mariangela Ferrarini

leave a reply

*