Print Friendly and PDF

Louise Grether direttrice della nuova Artcurial monegasca

Louise Grether Louise Grether
Louise Grether
Louise Grether

Sarà Louise Grether il direttore della nuova Artcurial SAM (Societé Anonyme Monégasque). La sede di Monaco della maison francese, istituita 10 anni fa, è infatti in pieno sviluppo ed espansione ed è destinata a diventare il polo di riferimento per le vendite dedicate al lusso.

Inoltre, per soddisfare la crescente domanda dei clienti, la casa d’aste oltre alla tradizionale vendita estiva, proporrà una seconda settimana di aste monegasche che saranno organizzate in inverno, a partire da gennaio 2016.

“Dopo 10 anni di vendite nel Principato e dopo oltre 10.000 oggetti battuti, è arrivato il momento di stabilirci permanentemente a Monaco. Questo è un posto unico, che darà la spinta ad Artcurial per sviluppare la sua attività. E l’arrivo di Louise Grether, nonché il lancio di questa nuova auction week invernale ci permetterà di crescere” – hanno affermato François Tajan e Fancis Briest.

Attualmente Artcurial ha due sedi di vendita: Parigi, la quarta capitale internazionle del mercato dell’arte, e Monte-Carlo, diventata la città delle aste di lusso, dalla gioielleria, agli articoli di moda vintage, agli orologi.

Commenta con Facebook

leave a reply

*