Print Friendly and PDF

Al Castello Sforzesco, Cesare Picco in concerto

La rassegna Estate Sforzesca accoglie Cesare Picco in un concerto in piano solo dedicato alla città di Milano.

L’appuntamento è per mercoledì 29 luglio alle ore 21 nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, uno dei luoghi più affascinanti e simbolo della città.

Cesare Picco
Cesare Picco

“MILANO PIANO CONCERTO” sarà per Cesare Picco il ritorno al puro concerto per pianoforte solo, uno speciale viaggio musicale dedicato al pubblico di questa città che in questi lo ha seguito accompagnandolo nella sua costante ricerca musicale, dal “Blind Date – Concerto al buio” (l’ultimo nel novembre scorso presso l’Hangar Bicocca) al recente “Klavier Project – concerto a 3 tastiere” presentato a Piano City Milano.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del pianoforte, che vedono in Cesare Picco un artista che mette al centro di tutto la forza evocativa del suono dello strumento, per guidare se stesso e l’ascoltatore in un viaggio ogni volta diverso e imprevedibile. Il suo istinto melodico come la sua energia percussiva sono i tratti distintivi di questo pianista il cui personale alfabeto musicale si è ormai imposto a livello internazionale.

________________________________________________

INFORMAZIONI UTILI

CESARE PICCO – MILANO PIANO CONCERTO

Mercoledì 29 Luglio 2015, ore 21:00

Cortile della Armi, Castello Sforzesco,

POSTO LIBERO € 20,00 + € 2 prev.

prevendite www.ticketone.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*