Print Friendly and PDF

Carabinieri recuperano Madonna con Bambino rubata nel 1990

ANCONA - Il Dipinto olio su tela risalente al XVI-XVII secolo raffigurante ?Madonna con Bambino? rubato nel 1990 nella Chiesa di Frazione Gabbiano del Comune di Comunanza (AP), recuperato dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Ancona.+++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY+++

Un olio su tela di un anonimo del XVI-XVII secolo raffigurante una Madonna con Bambino, rubato nel 1990 nella Chiesa di Gabbiano di Comunanza (Ascoli Piceno), è stato recuperato presso un antiquario di San Benedetto del Tronto dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Ancona.

ANCONA - Il Dipinto  olio su tela risalente al XVI-XVII  secolo raffigurante ?Madonna con Bambino? rubato nel 1990 nella Chiesa di Frazione Gabbiano del Comune di Comunanza  (AP),  recuperato dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Ancona.+++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY+++
ANCONA – Il Dipinto olio su tela risalente al XVI-XVII secolo raffigurante Madonna con Bambino rubato nel 1990 nella Chiesa di Frazione Gabbiano del Comune di Comunanza (AP), recuperato dai Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Ancona.

Oltre al dipinto sono stati ritrovati altri oggetti sacri, trafugati da chiese dell’Ascolano e del Fermano. Sette finora gli indagati, ma gli accertamenti dei carabinieri sono ancora in corso e coinvolgono anche Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo e Puglia.

Commenta con Facebook

leave a reply

*