Print Friendly and PDF

POPSTER! Laboratorio per bimbi a Palazzo Grassi

Teresa Sdralevich Teresa Sdralevich

Sabato 19 settembre 2015 alle ore 15.00 il Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia ospita POPSTER!, un grande laboratorio per bambini con l’illustratrice Teresa Sdralevich che apre la nuova stagione di “st_art per tutti”. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria

Teresa Sdralevich
Teresa Sdralevich

Teresa Sdralevich ha ideato per l’occasione un grande atelier ispirato alla Pop Art di Martial Raysse che propone ai giovani partecipanti un pomeriggio di divertimento con la creazione di grandi manifesti pubblicitari utilizzando stencil, rulli e colori.
Il messaggio però sarà rivoluzionario: Non comprate niente!

PG065_

Teresa Sdralevich (1969, Milano) vive e lavora a Bruxelles. Dopo la Laurea in Scienze Politiche all’università di Bologna decide di dedicarsi all’illustrazione e alla grafica frequentando l’NSAV La Cambre e l’ERG, entrambe a Bruxelles. Nel corso della sua carriera ha creato copertine di libri, illustrazioni per ragazzi, campagne di comunicazione di pubblica utilità e manifesti per eventi culturali. Negli ultimi anni ha realizzato numerosi workshop dedicati alla creazione di poster, copertine, magazine utilizzando numerose tecniche di stampa e la serigrafia. I partecipanti ai suoi laboratori sono studenti, bambini e adulti.

Per saperne di più: www.teresasdralevich.net.

popstrer_rullo

Da sabato 26 settembre riprenderà poi regolarmente ogni sabato pomeriggio il programma “st_art per tutti” dedicato i bambini dai 4 ai 10 anni, che si terrà di volta in volta a Palazzo Grassi o a Punta della Dogana.

Ogni attività è affiancata da un operatore che parla LIS (Lingua dei Segni Italiana) e sono quindi accessibili anche a bambini e famiglie non udenti.

Popster_webneg

Informazioni e prenotazioni
L’atelier POPSTER! con Teresa Sdralevich è gratuito.
E’ necessaria la prenotazione: t. + 39 041 24 01 304 | scuole@palazzograssi.it.
Il calendario di atelier didattici è comunicato e regolarmente aggiornato sul sito internet www.palazzograssi.it, rubrica “attività”.

Commenta con Facebook

leave a reply

*