Print Friendly and PDF

MTV EMA 2015, tornano a Milano il 25 Ottobre i premi di MTV

MTV EMA 2015 milano

MTV EMA 2015: Tornano a Milano gli MTV EMA, l’ultima volta che la città ha accolto questa storica serata di MTV era il 1998.

Ed Sheeran sarà il presentatore degli MTV EMA 2015 che si terranno a Milano domenica 25 Ottobre e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.MTV EMA 2015 milanoEd Sheeran  aveva annunciato la news sul suo account Twitter; al suo fianco l’attrice Australiana Ruby Rose.

Ed Sheeran è la super st ar mondiale che all’età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album “X”: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato “X” come l’album di maggior successo degli ultimi anni.

Ruby Rose attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv “Orange is the new black”. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film “Resident Evil: The Final Chapter”.MTV EMA 2015 milano

MTV ha annunciato che Marco Mengoni è il vincitore del Best Italia Act degli MTV EMA 2015.
Marco si aggiudica questo ambito Award per la terza volta dopo aver vinto nel 2010 come Best Italian Act e Best European Act e nel 2013 sempre come Best Italian Act e Best South Europe Act.

Marco Mengoni era in lizza per il Best Italian Act insieme a Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e i The Kolors.

Sono davvero troppo felice per questo riconoscimento che è più loro che mio, anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto!” ha commentato Marco Mengoni. L’artista ha da poco pubblicato un nuovo singolo -molto bello- Ti ho voluto bene veramente, che anticipata il nuovo progetto Parole in circolo 2due/di2due.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ARqpqyA49y0[/youtube]

Gli artisti già annunciati che accenderanno lo show degli MTV EMA 2015 con le loro esibizioni live sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, twenty one pilots, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e gli ultimi annunciati Macklemore & Ryan Lewis.

Le Fifth Harmony si esibiranno durante il Red Carpet Show, che sarà in diretta su tutti i canali MTV del mondo prima del main show.

Nel 1998, lo ricordiamo, allo show presentato da Jenny McCarthy: Madonna, i R.E.M e Robbie Williams, tra gli altri.

In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.MTV EMA 2015 milano

Commenta con Facebook

leave a reply

*