Print Friendly and PDF

Arriva a Venezia la Biennale de l’Image en Mouvement

Biennale de l'Image en Mouvement

Arriva a Venezia la Biennale de l’Image en Mouvement.

Da mercoledì 28 a sabato 31 ottobre 2015, una selezione di 9 film della Biennale de l’Image en Mouvement – una delle più antiche e importanti manifestazioni in Europa per l’arte video e multimediale. In collaborazione con il Centre d’Art Contemporain Genève.Biennale de l'Image en Mouvement

La Biennale de l’Image en Mouvement è una delle più antiche e importanti manifestazioni in Europa per la presentazione di film d’artista, installazioni video e opere multimediali, ed è stata rilanciata nel 2014 dal Centre d’Art Contemporain Geneve. Il curatore Andrea Bellini, in collaborazione con Hans Ulrich Obrist e Yann Chateigné, ha commissionato e prodotto 22 opere di giovani artisti internazionali.

Dal 28 al 31 Ottobre 2015, il Teatrino di Palazzo Grassi a Venezia ospiterà una selezione di 9 di questi film alla presenza dei registi. Un appuntamento d’eccezione che sarà presentato a Milano, con la proiezione del film di Yuri Ancarani dedicato alla figura di Carlo Mollino, realizzato in occasione della mostra Shit and Die, curata da Maurizio Cattelan.

Calendario e programma completo sul sito di Palazzo Grassi.

Commenta con Facebook

leave a reply

*