Print Friendly and PDF

Wanderlust: la Neumann all’ostello green sharing

Lo chef arrabbiato, Neumann Lo chef arrabbiato, Neumann

L’Ostello di Magliano Sabina è finalmente pronto per aprire le sue porte al pubblico, mercoledì 23 marzo, con la partecipazione speciale dell’artista tedesca Susanne Neumann. Pensato e strutturato per creare una sinergia di intrattenimento, creatività e conoscenza fra persone provenienti da ogni parte del mondo, l’Ostello di Magliano Sabina promette una di radunare un vasto numero di artisti provenienti da tutto il mondo: cantanti, poeti, registi, per divenire punto di riferimento per lo scambio di idee innovative e attività di formazione.

Neumann
Susanne Neumann

Da qui l’idea di scegliere come madrina dell’inaugurazione l’artista tedesca, Susanne Neumann, che per l’occasione ha preparato un’installazione dal titolo Lo chef arrabbiato, con particolare accento comico, prevederà una sorprendente cascata di utensili da cucina da una finestra dell’ostello. Ma le sorprese per gli amanti dell’arte non finisco qui, infatti, Susanne Neumann, presenta anche una mostra intitolata Wanderlust e incentrata sul tema dell’autostrada, del movimento come base dello scambio culturale.

Lo chef arrabbiato, Neumann
Lo chef arrabbiato, Neumann

 “Il lavoro di Susanne Neumann si può definire, per i suoi contenuti, una collezione di memorie e impressioni di viaggio di una poliedricità spiazzante. E tuttavia invoglia a rintracciare quel filo invisibile che tiene insieme le parti. Ci troviamo così a interrogarci sull’esistenza dell’arte nel corso del tempo, nell’epoca del digitale e in relazione a quella sincronia asincrona che la tecnologia oggi rende possibile” ( Wolfgang Herzer, Critico d’arte)

L'autostrada secondo l'artista Susanne
L’autostrada secondo Susanne Neumann

Per maggiori informazioni, clicca qui

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli