Print Friendly and PDF

INSIDE di Fabrizio Dusi in mostra al PlasMA

INSIDE di Fabrizio Dusi

INSIDE di Fabrizio DusiINSIDE di Fabrizio Dusi in mostra allo spazio PlasMA in occasione del Fuorisalone 2016.

Inaugurava due anni fa, durante il Fuorisalone 2014, con la mostra fotografica di Nicola Guiducci Divers, PlasMA Plastic Modern Art, il grande spazio postindustriale che lo storico club Plastic, cui è adiacente, ha voluto dedicare alle mostre d’arte contemporanea e agli eventi.

In occasione del Fuorisalone 2016, inaugura domenica 17 aprile dalle 23.00, in via Gargano 15, la personale di Fabrizio Dusi intitolata INSIDE.
Fabrizio Dusi (Sondrio, 1974) pur mantenendo un suo stile originale e estremamente riconoscibile sperimenta tecniche e media, passando dalla ceramica alla pittura, utilizza il legno, il neon e il plexiglass contaminando spesso le tecniche tra di loro. Le sue opere sono immancabili nelle mostre e nelle fiere di arte contemporanea di riferimento. Ha esposto i propri lavori al GNAM di Roma, alla Biennale 2015 di Venezia sezione Italia Docet Laboratorium, alla Fondazione Sandretto di Torino con Benetton Collection. Tra le sue opere di Fabrizio Dusi  in spazi pubblici si ricordano quelle presso SDA Università Bocconi di Milano e al Teatro Mecenate di Arezzo. Attualmente collabora con Galleria Flora Bigai Pietrasanta (LU) e Galleria Melesi di Lecco.INSIDE di Fabrizio DusiLo spazio PlasMA ha ispirato Fabrizio Dusi e lo ha portato a riflettere sul senso di interiorità, di chiusura e di protezione dal mondo esterno, INSIDE appunto, con una serie di lavori inediti e alcune reinterpretazioni dei suoi cavalli di battaglia.

>> Fabrizio Dusi INSIDE
17 aprile 2016 > 29 maggio 2016 Opening: 17 aprile 2016 dalle ore 23.00
PlasMA Plastic ModernArt – Via Gargano, 15 MILANO

il sito dell’artista: fabriziodusi.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*