Print Friendly and PDF

Barbara Probst. Nuovo progetto per Campari Wall

Barbara Probst Barbara Probst

Da martedì 10 maggio a sabato 9 luglio 2016, Campari Wall, spazio dedicato all’arte contemporanea del gruppo Campari, vedrà protagonista la fotografa tedesca Barbara Probst con un nuovo progetto espositivo di un polittico tratto dalla serie fotografica Exposure. 

 

Barbara Probst
Barbara Probst

Galleria Campari, nello spazio dedicato all’arte contemporanea del gruppo, propone Different Prospetives della fotografa tedesca Barbara Probst, conosciuta a livello internazionale come fotografa di ritratti e di nature morte; la galleria, vetrina d’eccellenza per artisti italiani e internazionali, all’interno del suo spazio dinamico, interattivo e multimediale presenta un nuovo progetto espositivo con un approccio quasi cinematografico nel quale l’artista, attraverso l’utilizzo di dodici macchine fotografiche, ottiene un singolo scatto frutto però di molteplici punti di vista di immagini separate; lo spettatore potrà osservare lo scatto privo di verità fotografica.

Il polittico scelto per Campari Wall unisce quattro fotografie, all’apparenza slegate tra loro, il cui filo conduttore è una bolla di sapone che si ripete nei differenti ambienti delle quattro inquadrature.

Questi lavori incorporano prospettive multiple di uno stesso momento, offrendo più interpretazioni a chi le guarda” scrive Marina Mojana, direttrice artistica di galleria Campari. “Lo stesso istante si dilata, mentre il frammento di realtà diventa un universo parallelo di sconcertante ambiguità

INFORMAZIONI UTILI

Barbara Probst – Different perspectives

A cura di Marina Mojana

In collaborazione con Galleria Monica De Cardenas

11 maggio – 30 giugno 2016
Campari Wall
By Galleria Campari
Sesto S. Giovanni (MI)
T. 02 62251

galleria@campari.com

www.campari.com

www.camparigroup.com
Orari
Da lunedì a venerdì

Dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Ingresso Libero

Commenta con Facebook

leave a reply

*