Print Friendly and PDF

Sinead O’Connor è scomparsa, la polizia sospetta si tratti suicidio

Sinead O'Connor

Sinead O'ConnorSinead O’Connor è scomparsa, la polizia sospetta si tratti suicidio.

Sinead O’Connor è scomparsa da domenica, quando ha lasciato la sua casa per un giro in bicicletta. La polizia pare abbia motivo di temere un suicidio.

La cantante di Nothing Compares 2 U e Fire on Babylon è uscita per un giro in bicicletta domenica mattina  allontanandosi dalla sua casa nella periferia Chicago. Da allora non è stata più vista.
Sinead O’Connor era stata sottoposta a trattamento medico lo scorso novembre, dopo aver lasciato una sulla propria pagina Facebook una nota dai toni deliranti.

«Le ultime due notti mi hanno distrutto. Sono in overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome […]. Finalmente vi siete sbarazzati di me».

Le ricerche della polizia sono in corso.

Fonte: TMZ.

Update: Come riportato dall’Independent la polizia di Chicago ha dichiarato di aver ritrovato Sinead O’Connor, la cantante è al sicuro. Al momento la polizia non ha rilasciato altre dichiarazioni. Sinead non è la prima volta che lascia conoscenti e fan nello sconforto a causa del suo stato di salute mentale. Nel 2012 aveva annullato un tour per via di un disturbo bipolare.

Un portavoce della cantante ha dichiarato: no comment.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli