Print Friendly and PDF

Cheers to Independence Live, una tre giorni di eventi gratuiti che animerà il cuore di Milano

Cheers to Independence Live

Cheers to Independence LiveCheers to Independence Live, una tre giorni di eventi gratuiti che animerà il cuore di Milano dal 15 al 17 giugno.

>> Dal 15 al 17 giugno, al Parco Baden Powell di Milano, si terrà il Cheers to Independence Live, un festival di musica, arte, fotografia, regia e urban art, che vedrà protagonisti alcuni grandi artisti, del panorama nazionale e internazionale, accompagnati dai giovani talenti scelti da Beck’s tra i più promettenti artisti emergenti della scena italiana.

Tanti gli artisti che si esibiranno in questi tre giorni, a partire da Santa Margaret, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica, Max Brigante, Merk & Kremont, 2nd Roof, Coez, Gué Pequeno, Emis Killa.

Le esibizioni live rappresentano la conclusione del percorso dei dodici giovani talenti, che insieme ai quattro tutor – Dario Giovannini per la musica, Mattia Zoppellaro per la fotografia, Younuts! per il regia, Pao per la urban art – hanno lavorato per crescere come artisti e guadagnarsi la propria indipendenza.

>> I giovani artisti, Federica Lazza, Francesca Iovene, Robyola Von Wunsch per la fotografia, Canova, Lazza, Yombe per la musica, Espi, Johnny Cobalto, Stefano Giavoni per l’urban art e Andrea Folino, Maddalena Beretta, Mirko De Angelis per la regia, diventeranno protagonisti di tre serate in cui l’arte sarà declinata in una proposta trasversale fatta di esibizioni, mostre e installazioni: un’esperienza di contaminazione di discipline, in una location d’eccezione e tutta da scoprire.

A partire dalle 18:00, infatti, il Baden Powell a Ripa di Porta Ticinese ospiterà, per i tre giorni del Cheers to Independence, oltre ai live musicali, laboratori di urban art, video making e fotografia.


Sul sito ufficiale della manifestazione il calendario completo e tutte le informazioni sul festival.

Commenta con Facebook

leave a reply

*