Print Friendly and PDF

CharityStars, continuano le aste per beneficenza

La piattaforma CharityStars, sempre alla ricerca di nuovi artisti italiani ed internazionali da coinvolgere nelle sue aste benefiche, dà il via anche questo mese ad aste online di diverse opere d’arte contemporanea. Dopo il grande successo della vendita di un quadro di Giovanni Frangi a 10.000€ a favore dell’associazione Bianca Garavaglia, sul sito si possono scoprire ora svariate opere d’arte, come gli olii su tela, le tecniche miste su carta ed i particolari acrilici su viti autofilettanti e gli smalti su legno.

Lady Be
Lady Be

Tra i tanti artisti che scelgono di partecipare all’asta a favore di oltre 10 associazioni benefiche, occorre segnalare Lady Be, giovane artista attiva in tutta Europa, le cui opere sono indicate da Il Corriere della Sera come investimento sicuro del 2016, è autrice della speciale tecnica del mosaico contemporaneo, dove assembla pezzetti di plastica, giocattoli, materiali di recupero, divisi per colore, che insieme formano ritratti celebri di grandi personaggi della storia.

Tony Leone
Tony Leone

Un altro artista partecipante è il fotografo e graphic designer Tony Leone, che ha scelto di mettere all’asta 2 stampe ispirate alla popolare saga di Star Wars e omaggio alla Pop Art. Riconosciute in ambito nazionale ed internazionale, le sue opere sono pubblicate su riviste di prestigio e siti specializzati come Focus e National Geographic.

 Drill Monkeys Duo
Drill Monkeys Duo

Infine, da ricordare anche i Drill Monkeys Art Duo, sperimentatori di una particolarissima tecnica artistica, dove le opere vengono realizzate su legno e migliaia di viti dipinte ad acrilico, donando all’opera un eccezionale senso di tridimensionalità.

Per scoprire tutte le opere all’asta clicca subito qui

Commenta con Facebook

leave a reply

*