Print Friendly and PDF

CharityStars, la piattaforma scelta già da 50 artisti come vetrina virtuale

In 4 mesi dall’apertura della sezione completamente dedicata all’Arte, sono già più di 50 gli artisti che hanno scelto CharityStars, vedendolo come una stimolante possibilità per vendere le proprie opere e allo stesso tempo sostenere una causa benefica.

Attiva già da più di 3 anni, CharityStars mette all’incanto cimeli e momenti unici con personaggi famosi, oggetti introvabili, pezzi di design ed esperienze legate al mondo del lusso e del travel, il cui ricavato viene devoluto in beneficenza ad organizzazioni non profit.

CharityStars può rappresentare per gli artisti una vetrina virtuale per esporre le proprie creazioni aumentando la propria visibilità aderendo gratuitamente ad una piattaforma che conta centinaia di migliaia utenti unici che fanno acquisti sul sito.
Le opere, oltre che sulla piattaforma, possono anche essere proposte all’asta in occasione di importanti cene di gala internazionali, a cui prendono parte personaggi dell’imprenditoria, del mondo dello spettacolo, della finanza, particolarmente interessati al mondo dell’arte.

pettinari

Tra i tanti artisti che scelgono la piattaforma online troviamo Marco Pettinari, il cui operato si distingue per le eccezionali opere d’arte in acrilico e plexiglas che egli crea, vero oggetto di design Made in Italy.

Un altro degli artisti presenti è Alberto Lanzaretti, autore di quadri che si possono osservare ma anche toccare, grazie agli eleganti giochi di volume formati dai pannelli in legno colorato.

opalina

Infine, da ricordare anche i fiori iperrealistici di Enzo Forgione, dove ogni dettaglio viene ingrandito per rivelare l’unicità di narcisi, orchidee, ecc.

yellow

Per scoprire tutte le opere all’asta clicca subito qui

Commenta con Facebook

leave a reply

*