Print Friendly and PDF

Bolaffi investe su CharityStars

CharityStars, sito di aste online per beneficenza, è diventata in soli tre anni la prima piattaforma online di raccolta fondi in Italia con oltre 3,4 milioni di euro entrati nelle casse delle associazioni iscritte al portale.

Il successo della piattaforma non è passato inosservato, al punto di ottenere la fiducia di un gruppo di investitori, tra cui la storica azienda Bolaffi. «Quanto fatto in così poco tempo e lo spirito dell’iniziativa sono gli elementi chiave che mi hanno convinto a scommettere sul progetto», spiega Filippo Bolaffi, che dell’omonima azienda di famiglia è amministratore delegato.«La vicinanza tra il nostro mondo, quello del collezionismo, e l’interattività della proposta di CharityStars – aggiunge – sono le premesse di un rapporto che ci darà ancora più soddisfazioni».

Specializzata in cimeli ed esperienze con VIP, la piattaforma offre anche la possibilità per gli artisti di mettere all’asta le loro opere d’arte, usufruendo di una tecnologia innovativa e di un pubblico da centinaia di migliaia utenti unici che visualizzano il sito.

Durante questi mesi estivi, sul sito sarà possibile trovare decine di opere d’arte contemporanea, tra cui due del giovane artista Marco Randazzo, presente con le sue opere esistenziali in diverse mostre personali dall’Italia agli Stati Uniti.

charityStar

Un altro artista presente è il noto pop artist Willow, che mette all’asta a favore di WWF Italia una rappresentazione di Giuseppe Verdi secondo il suo caratteristico stile colorato e tipicamente Pop.

charityStar 1

Infine, all’asta per questo mese ci saranno anche i fiori iperrealistici di Enzo Forgione, eseguiti con olio su tela per esprimere ogni dettaglio al suo massimo splendore.

charityStar 2

Per visualizzare tutte le aste d’arte online clicca qui

Commenta con Facebook

leave a reply

*