Print Friendly and PDF

Cecilia Laffan selezionata come rappresentante Phillips Messico

Cecilia Laffan Cecilia Laffan

Cecilia Laffan entra a far parte di Phillips come rappresentante regionale per il Messico. Questa scelta s’inserisce nel progetto di Phillips di espansione internazionale.

Cecilia Laffan
Cecilia Laffan

La signora Laffan lavorerà a stretto contatto con i rappresentanti Phillips a Londra e New York, in particolare con Henry Allsopp, in tutto il mondo Responsabile della società americana Dipartimento artistico latino, e la sua squadra. La signora Laffan si unisce Phillips dal TAE Fondazione a corrente alternata, dove era il direttore artistico per l’organizzazione non-profit che si concentra sulla evoluzione culturale attraverso l’integrazione di arte e natura. Ha anche lavorato come manager e direttore dell’ufficio del Messico di Christie per diversi anni. Phillips è nel bel mezzo di una grande espansione internazionale. Insieme a stabilire la sua sede di Hong Kong, l’azienda ha aggiunto rappresentanti regionali a Los Angeles, Seattle, Germania e Corea del Sud l’anno scorso, e prevede di annunciare diversi rappresentanti regionali più nei prossimi mesi.
Phillips Dipartimento artistico America Latina sta vivendo una crescita esponenziale. Tra il 2009 e il 2015, le vendite all’asta del dipartimento è aumentato di oltre il 300%, in quanto continua a guidare il mercato per l’arte contemporanea dell’America Latina e  la costruzione di una piattaforma per le opere di maestri moderni come Diego Rivera, Rufino Tamayo e Amelia Peláez. Il dipartimento ha avuto un successo spettacolare di quest’anno con la vendita privata $ il 15,7 milioni di Diego Rivera Baile en Tehuantepec, un prezzo record per un’opera d’arte latinoamericana.

 www.phillips.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*