Print Friendly and PDF

Alessia Antinori per Private Collection su Sky Arte HD

Alessia Antinori è la protagonista della prima puntata di Private Collection, il programma ideato e condotto dalla giornalista e conduttrice Sabrina Donadel, in onda a partire da lunedì 3 aprile alle ore 20:45 su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky), e disponibile su Sky On Demand e per la regia è a cura di Gianluca Calu Montesano.

sabrina-donadel_3
Sabrina Donadel

Nel corso degli 8 appuntamenti, la Donadel incontrerà alcuni noti collezionisti che apriranno in esclusiva le loro case, dando la possibilità di ammirare opere fino ad ora inaccessibili e parlare della loro grande passione per il collezionismo.

Alessia Antinori è la direttrice della azienda vinicola Antinori con una storia di più di 600 anni e, soprattutto, è una grande appassionata d’arte contemporanea. Nella sua collezione privata a Roma sono presenti opere di Edson Chagas, Rosa Barba, Yan Pei-Ming, Liu Wei, Ibrahim Mahama, Nicola De Maria e Yves Klein. Inoltre, dal 2012 Alessia Antinori porta avanti l’Antinori Art Project, un progetto che sostiene e promuove l’arte contemporanea.

.

Commenta con Facebook

leave a reply

*