Print Friendly and PDF

MI AMI Festival 2017. Apre Carmen Consoli

MI AMI Festival

MI AMI FestivalMI AMI Festival 2017, dal 25 maggio la tredicesima edizione. Apre Carmen Consoli.

Parte giovedì 25 maggio la tredicesima edizione del MI AMI Festival, imperdibile appuntamento per la nuova musica italiana organizzato da Rockit e Better Days, al Circolo Magnolia. Si procede fino a sabato 27 maggio. Questa edizione celebra il ventesimo compleanno di Rockit e, proprio in occasione della serata di apertura, il ventennale di Confusa e felice, album cpolavoro di Carmen Consoli.

La Cantantessa, per l’occasione, ha messo a punto un concerto unico creato ad hoc per il MI AMI Festival. Un concerto inedito tra il tour teatrale “Eco di sirene” e l’inaugurazione della stagione al Teatro Greco Romano di Catania.
Oltre a Carmen Consoli, cui è dedicato l’hashtag di questa edizione #confusiefelici, per la giornata di giovedì 25 maggio si alterneranno i nomi più in vista tra i giovani esponenti della musica italiana alternativa.MI AMI Festival 2017 carmen consoli

Tra gli altri, i live di: Zen Circus, che anticipano il loro tour estivo promettendo un live come sempre indimenticabile sulle note del loro ultimo disco La Terza Guerra Mondiale; Niccolò Carnesi, uno dei nomi più brillanti della nuova generazione di cantautori italiani; Lucio Corsi, giovane cantautore che dopo aver aperto il tour invernale dei Baustelle porta al MI AMI il suo Bestiario Musicale; Di Martino e Fabrizio Cammarata che proporranno al festival il loro omaggio a Chavela Varga; Il Pan del Diavolo, che con il loro live faranno ancora una volta saltare il pubblico.

Nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 saranno al festival: Baustelle, Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Poi, Canova, Colombre, Italiano di Cumbia All Stars, progetto capitanato da Davide Toffolo, Pop X, Les Enfants, Davide Shorty, il rap di Mecna, Coez ma anche di Maruego, Laioung (accompagnato da The RRR Mob) e Carl Brave x Franco126 e molti altri, per una tre giorni di concerti imperdibili.

Commenta con Facebook

leave a reply

*