Print Friendly and PDF

T2 Trainspotting, uscita Home Video. Clip in esclusiva

T2 TRAINSPOTTING

T2 TRAINSPOTTINGT2 Trainspotting disponibile in Home Video. Un’ora di contenuti extra, tra cui 29 scene eliminate e il commento al film di Danny Boyle. Clip in esclusiva.

T2 Trainspotting: diretto dal regista premio Oscar® Danny Boyle. Con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle.

Il film è disponibile dal 5 luglio in Digital HD, in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD™; dal 19 Luglio 2017, in DVD e in Blu-ray™, anche l’esclusivo Boxset da collezione con Trainspotting 1 & 2 –  distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

T2 Trainspotting riunisce il regista premio Oscar® Danny Boyle (The Millionaire) al cast originale del cult movie del 1996: i protagonisti Ewan McGregor (Moulin Rouge), Ewen Bremner (Wonder Woman), Jonny Lee Miller (Dark Shadows, Elementary) e Robert Carlyle (28 Settimane Dopo).

>> Renton torna nell’unico posto che può chiamare casa, da Sick Boy, Spud e dall’infame Begbie.

T2 TRAINSPOTTINGBasato sui personaggi nati dalla penna di Irvine Welsh (Il Lercio, Trainspotting), T2 Trainspotting arriva in home video in un’edizione carica di contenuti esclusivi, della durata complessiva di un’ora: il commento al film di Danny Boyle e John Hodge; “20 anni di incubazione”, una conversazione con Danny Boyle e il cast; oltre 30 minuti di scene eliminate.

La nostra recensione: Era il 1996 quando Trainspotting, il film tratto dall’omonimo romanzo del 1993 dello scrittore irlandese Irvine Welsh, sconvolse il pubblico di tutto il mondo con quell’elenco di “buoni propositi” da (non) scegliere in cui si nascondeva la parte più eterna e immortale dello spirito punk.

Un monologo che ebbe l’effetto di un canto liberatorio, di un inno generazionale alla disillusione verso un futuro promesso e venduto che faceva sembrare anche la droga una scelta più valida, come rifiuto di quel mondo.
A 21 anni di distanza Danny Boyle fa uscire T2 Trainspotting, adattamento del capitolo conclusivo della storia di Irvine Welsh […].

Renton (Ewan McGregor) si è fatto una vita ad Amsterdam, un lavoro da contabile, una moglie, un divorzio, un attacco di cuore. Sick Boy, ovvero Simon (Jonny Lee Miller), gestisce un pub fallimentare, ma il suo vero business è il ricatto a sfondo sessuale con l’aiuto di una prostituta bulgara. Intanto ha fatto qualche progresso passando dall’eroina alla cocaina. Begbie (Robert Carlyle) ha provato a farsi una famiglia, è stato condannato a vent’anni, è evaso e ora ha dei forti problemi di erezione. E Spud (Ewen Bremner): l’eroina non ha mai abbandonato Spud e viceversa. In archivio ha una moglie, un figlio, un divorzio e un tentato suicidio… CONTINUA QUI >>>

T2 TRAINSPOTTING

>> Clip in esclusiva per Artslife

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY™ E DVD:
• Scene eliminate
• 20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast
• Commento al film di Danny Boyle e John Hodge

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese per non vedenti, Ceco, Francese, Francese per non vedenti, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Thailandese, Tedesco, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese – Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)
Video: Formato panoramico ad ultra alta definizione (1.85:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Ceco, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Giapponese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Rumeno, Russo, Spagnolo, Svedese, Tailandese, Tedesco, Turco, Ungherese
Contenuti Speciali: No (I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 61 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Giapponese – 5.1 Dts-Hd Ma; Inglese per non vedenti, Thailandese – 5.1 Dolby Digital
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Giapponese, Spagnolo, Thailandese
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • 20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast
• Commento al film con Danny Boyle e John Hodge

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 113 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 58 minuti ca.)
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco – Dolby Digital 5.1
Video: Formato panoramico 1.85:1 – Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Scene eliminate • 20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast
• Commento al film con Danny Boyle e John Hodge

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*