Print Friendly and PDF

Performance dell’artista e trasformista Hungry a Milano

Hungry

HungryHungry ospite di q|LAB per una performance nella serata di inaugurazione della nuova stagione.

q|LAB è stato concepito fin dalla sua nascita come un laboratorio, uno spazio di condivisione, un’esperienza collettiva, una ludoteca notturna in cui regna la libertà di espressione. Un posto sicuro dove poter sfogare istinti, trovare stimoli, ballare, sudare, conoscere, conoscersi, esagerare, vivere.

A questo mood inclusivo, per la 7^ stagione viene aggiunta una parola d’ordine: arte. Lo staff q|LAB crede fermamente nel ruolo educativo del clubbing e della musica, della notte come modo per affermare la propria natura, senza paura. Club come senso di comunità e appartenenza. Si alterneranno così durante l’anno, di venerdì in venerdì, ospiti provenienti dalla scena queer internazionale: dj, performer e street artist daranno vita a uno spazio fluido e metamorfico.

Per la serata inaugurale, ospite di q|LAB è Hungry, artista e trasformista berlinese di fama globale. Artista e trasformista da centinaia di migliaia di follower, Hungry gioca con il concetto di drag queen reinterpretandolo in una chiave personale che la rende un ipnotico ibrido tra donna e insetto.

Commenta con Facebook

leave a reply

*