Print Friendly and PDF

Rome Art Week 2017, la Capitale si anima d’arte

Rome Art Week 2017

Rome Art Week 2017Dal 9 al 14 ottobre 2017 si svolgerà la seconda edizione di Rome Art Week. Un fitto calendario di eventi animerà tutta la Capitale.

Dal 9 al 14 ottobre 2017 si svolgerà la seconda edizione di Rome Art Week: inaugurazioni, open studio, performances, visite guidate e talk critici riempiranno la Capitale di Arte Contemporanea.

Rome Art Week consolida la propria veste di iniziativa artistica a cadenza annuale, mirante a fornire un impulso nuovo alla produzione e al mercato dell’arte contemporanea della Capitale – coinvolgendo per una settimana l’intera città di Roma attraverso la promozione di eventi e progetti artistici organizzati dalle strutture espositive, dagli artisti e dai curatori che operano nella città.

Rome Art Week punta ad unire il mondo dell’arte contemporanea della Capitale e a offrire una panoramica quanto più possibile esaustiva a un pubblico nazionale ed estero: l’obbiettivo è infatti quello di allinearsi alle altre capitali europee, dove già da anni vengono organizzate Art Week o Gallery Weekend, dando vita ad una manifestazione – utile strumento di conoscenza, approfondimento e impulso al mercato e alla comunicazione dell’arte – in grado di
ravvivare il fermento artistico, culturale e turistico di Roma.

>>  calendario degli eventi e altre informazioni sul sito della manifestazione: romeartweek.com

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*