Print Friendly and PDF

Deodato Arte raddoppia. Apre seconda sede a Milano

Tomoko Nagao globalizzazione Tomoko Nagao

 

La galleria Deodato Arte apre un nuovo spazio in via Nerino 2, nel cuore di Milano, a pochi metri dalla storica sede di via Santa Marta 6. Durante l’inaugurazione di martedì 21 novembre alle ore 18.30 è prevista la performance di Tomoko Nagao, artista che da anni collabora con la galleria e che in questa occasione interviene in versione Japan Pop sulla superficie di un pianoforte.

Tomoko Nagao globalizzazione
Tomoko Nagao

Nella sede di via Nerino saranno esposti i lavori della collezione della galleria Deodato Arte nella sua completezza dalle opere pittoriche alle sculture, dalle fotografie ai lavori grafici e oggetti di design, già visibili virtualmente sul sito wew.deodato.com.

L’apertura del nuovo spazio permetterà di potenziare l’offerta culturale della galleria e di affiancare la programmazione di mostre personali e collettive della sede in via Santa Marta, che ha recentemente ospitato Joan Miró.

La serata inaugurale dà avvio al periodo prenatalizio, che prevede dal 21 novembre al 24 dicembre l’apertura eccezionale al pubblico sette giorni su sette di entrambi gli spazi milanesi.

Deodato Arte
via Nerino, 2 – Milano
Inaugurazione e performance martedì 21 novembre 2017, ore 18.30
Orari lunedì – sabato, ore 10.30 – 14 e 15 – 19
Info pubblico Tel. 02 80886294 – galleria@deodato-arte.it –
www.deodato.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*