Print Friendly and PDF

Mary Poppins a Milano con la street art di Pao

Pao- Mary Poppins porta garibaldi

Pao - Mary Poppins porta garibaldi

Grazie all’opera di Pao basterà passare per la stazione di Milano Porta Garibaldi per entrare nel mondo di Mary Poppins.

Per tutto il mese di novembre la stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi accoglierà un’installazione 3D di Pao che trasformerà un’ampia area della stazione facendoci immergere nella Londra di Mary Poppins.

Lo street artist milanese sembra vestire i panni di Bert della magica storia. Come i pastelli dello spazzacamin facevano immergere i la tata e i due bambini nella campagna inglese per una caccia alla volpe, così grazie all’opera di Pao i passanti della stazione si ritroveranno catapultati sui tetti di Londra, con l’ombrellino di Mary Poppins in mano.

La collaborazione fra WEC (World Entertainment Company, produttore di “Mary Poppins il musical”) e Pao nasce nell’ottica di proporre una forma alternativa di promozione di quello che sarà l’evento teatrale del 2018, ovvero la prima produzione italiana del musical. Leggi qui la segnalazione: “Il 2018 sarà l’anno di Mary Poppins. Il musical arriva a Milano

Pao- Mary Poppins porta garibaldi

Commenta con Facebook

leave a reply

*