Print Friendly and PDF

L’Inganno, il nuovo film di Sofia Coppola disponibile in DVD e BLU-RAY™. Clip in esclusiva

l'inganno the beguiled sofia coppola

 L'ingannoDopo aver concorso a Cannes per la Palma d’oro, L’Inganno, il nuovo film di Sofia Coppola, è disponibile in DVD e BLU-RAY™ dal 10 gennaio 2018.

Dopo aver concorso a Cannes per la Palma d’oro, vincendo il Prix de la mise en scène per la miglior regia,  L’Inganno, il nuovo film di Sofia Coppola (Lost in Translation, Il Giardino delle Vergini Suicide) è disponibile in DVD e BLU-RAY™ dal 10 gennaio 2018.

Virginia, 1864, Guerra di Secessione. Un collegio sperduto per signorine per bene ammaestrate da una rigida direttrice. Un soldato nemico vivo per miracolo. La formula per il disastro è tutta qui.

Tratto da un romanzo di Thomas Cullinan (A Painted Devil, poi ribattezzato The Beguiled) che aveva già visto una versione per il grande schermo con protagonisti Clint Eastwood e Geraldine Page, il film di Sofia Coppola si muove come sulla superficie di una palude oscura della quale ci è solo permesso percepire la profondità.
Quali sono le reali motivazioni che spingono le protagoniste nelle loro scelte, via via sempre più incoerenti quanto radicali? Il desiderio? Certo. La paura? Anche. Ma qualcosa non torna. C’è dell’altro, sepolto sotto un labirinto di sentimenti contrasti.

Continua a leggere la recensione…

l'inganno the beguiled sofia coppolaIl premio Oscar Sofia Coppola realizza con L’inganno un thriller d’atmosfera, disponibile in DVD e BLU-RAY™ dal 10 gennaio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia in edizione speciale con all’interno il primo capitolo del libro omonimo edito da DEA Planeta.

Per l’occasione la Coppola dirige un cast in stato di grazia: d’eccezione: il vincitore del Golden Globe Colin Farrell (In Bruges – La coscienza dell’assassino), il premio Oscar Nicole Kidman (fresca di Golden Globe per Big Little Lies), Kirsten Dunst (MelancholiaFargo), Elle Fanning (How to Talk to Girls at Parties, The Neon Demon), Addison Riecke (I Thuderman) e Emma Howard (Transparent).

>> CLIP IN ESCLUSIVA PER ARTSLIFE 

CONTENUTI EXTRA NEL BLU-RAY ™ :
> Un cambio di prospettiva
> Stile del Sud

CONTENUTI EXTRA NEL DVD:
> Un cambio di prospettiva
> Stile del Sud

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 25 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition 1.66:1 16:9
Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Olandese
Contenuti Speciali: > Un cambio di prospettiva > Stile del Sud

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 25 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese, Francese – Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese non udenti, Francese, Olandese
Contenuti Speciali: > Un cambio di prospettiva > Stile del Sud

Commenta con Facebook

leave a reply

*