Print Friendly and PDF

Kelela in arrivo a Milano per un imperdibile live

Kelela Milano 19 febbraio

Kelela Milano 19 febbraioKelela in arrivo a Milano per un’unica data italiana, a Milano al Teatro Principe.

Il 19 febbraio 2018, Club To Club e Pry presenteranno presso il Teatro Principe di Milano il ritorno sui palchi italiani di Kelela. Sensuale, al contempo raffinata e sfacciata, è lei che ha preso in mano le redini dell’R&B contemporaneo, attingendo da grandi maestre come Mary J. Blige e Janet Jackson.

Autrice nel 2013 di un mixtape d’eccezione, Cut For Me, la vocalist statunitense di origini etiopi ha poi pubblicato nel 2015 il bellissimo ep Hallucinogen e nel 2017, finalmente, il suo album di debutto Take Me Apart, entrambi per Warp Records, raccogliendo il consenso unanime di critica e pubblico.

«Il suo nome potrà suonare ancora nuovo ai più, ma tra i seguaci dell’R&B vige una certa isteria nei suoi confronti, fomentata appunto dal modo in cui lei sembra riuscire a incarnare il lato più sofisticato del genere che, nel panorama di riferimento, latita da quell’iconico “The Velvet Rope” o dalla scomparsa di Aaliyah. LMK canzone e video più belli dell’anno». Marco Torcasio per Artslife

Il suo nuovo album, Take Me Apart, non è solo il racconto di un intenso diario personale, ma anche una dichiarazione ribelle e sprezzante dell’artista; «Nonostante si tratti di un album intimo, il suo suono è intriso della politica insita nella mia identità. Sono una donna di colore, etiopica-statunitense di seconda generazione, che è cresciuta in periferia ascoltando R&B, Jazz e Björk. Tutto viene fuori in un modo o nell’altro».

Biglietti in vendita su TickeOne.

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*